DB Bahn Italia

Address: Via Marconi 74
37122 Verona Italy
Phone: +39045801 58 76
Fax: +39045 801 88 84
Web: http://www.bahn.de

Correspondence: Italiano, Deutsch, English, Français, Español

DB Bahn
Italia
DB

...  Exhibitions

ITB BERLIN
International tourism exchange
07/03/2018 - 11/03/2018
Location Messe Berlin
Berlin
Germany

WTM <br> WORLD TRAVEL MARKET
International exhibition for the travel and tourism industry
06/11/2017 - 08/11/2017
Location ExCel
London
Great Britain


... Company Profile

L'ICE (Intercity-Express) è il mezzo più rapido e comodo per viaggiare sulla rete ferroviaria di DB: raggiunge infatti i 320 km/h nonché nuovi standard di eccellenza. Per vivere in prima persona l'esperienza di un viaggio a questa velocità, consigliamo di prendere posto all'inizio o al termine del treno, nello speciale scompartimento: solo un vetro vi separa dal conducente. Sarà un'esperienza unica!

Sia i treni Intercity che Eurocity circolano regolarmente ogni ora oppure ogni due ore in base alla destinazione, raggiungendo una velocità di 200 km/h. I treni Intercity viaggiano solo in Germania, mentre i treni Eurocity possono anche raggiungere città nei paesi vicini. Entrambi i treni offrono diversi servizi che sicuramente soddisferanno le vostre esigenze.

I treni Intercity di Deutsche Bahn sono stati modernizzati e sono dotati, tra le altre cose, di prese di corrente per laptop negli scompartimenti di prima classe e nei posti a sedere con tavolino nella carrozza salone di entrambe le classi. I treni Eurocity sono composti in parte da carrozze di ferrovie partner, che possono pertanto presentare lievi differenze di equipaggiamento.

DB Bahn offre treni regionali nuovi e sempre più innovativi, con carrozze che vantano sedili confortevoli, spaziosi scompartimenti multiuso e ingresso allo stesso livello della piattaforma, tutto per rendere il vostro viaggio sempre più piacevole. Le partenze ad intervalli regolari con orari semplici da tenere a mente renderanno il vostro viaggio più semplice, sia che si tratti di brevi distanze sia che si tratti di transfer verso treni a lunga percorrenza.