Consorzio Airen Int.


Contact person: Sig.ra Marianna Mazzariello
Correspondence: Italiano, English
Yearly Turnover: 3,000,000 EUR
Foundation: 1987
Operation Level: International

Address: Zona Industriale P.I.P. S.n.c
83010 Tufo Italy
Web: http://www.consorzioairenint.com


Il consorzio AIREN INT nasce dalla necessità manifestata dalle imprese aderenti di difend­ersi dalla minac­cia delle troppe insi­die a cui sono sot­to­poste nell'attuale fase stor­ica reces­siva. Per con­cretiz­zare fon­date sper­anze di crescita le imprese hanno compreso che è necessario allargare il proprio campo d'azione oltre il territorio nazionale attraverso un prog­etto d'internazionalizzazione che consentirà al prodotto "Made in Italy" d'serirsi e posizionarsi durevol­mente all'estero per averne visibilità, così da far conoscere, identificare ed apprez­zare l'azienda.

La costituzione di questa potente "strut­tura oper­a­tiva",generatrice di un'aggregazione, sarà in grado di assi­cu­rare alle aziende con­sorzi­ate un suc­cesso che singolarmente non potrebbe essere ottenuto.

Il consorzio con­sentirà alle aziende d'incrementare le ven­dite caratteristiche, di creare nuovi e diversi ricavi, di aumentare la redditività, di normalizzare i flussi di cassa, nonché di ottimiz­zare l'rganizzazione e la strut­tura dei costi.

AIREN INT nasce da una sin­er­gica aggregazione tra aziende con attiv­ità sim­i­lare per permettere agli impren­di­tori di raf­forzare la loro pre­senza sui mer­cati inter­nazion­ali ed attraverso le pro­prie attiv­ità, sarà pro­dut­tore di innu­merevoli van­taggi, prerogative, priv­i­legi o ben­efici in favore dei con­sorziati.

In particolare, il consorzio AIREN INT è stato creato per generare un'entità unica che racchiuda in sé un potenziale maggiormente favorevole con l'obiettivo di offrire alle imprese ad esso afferenti un elevato sistema di supporto nei settori della direzione strategica, dell'organizzazione, dello sviluppo e dell'innovazione tecnologica, della commercializzazione a livello internazionale di prodotti e servizi. Il ?Sistema? prevede una forte interazione tra le imprese associate che costituiscono un vero e proprio bacino di competenze dal quale attingere servizi e prodotti di alta qualità.

KEY ENERGY
International exhibition on energy and sustainable mobility, climate and resources for a new development
03/11/2020 - 06/11/2020
Location Rimini Fiera
Rimini
Italy