Certech S.p.a. Unipersonale

Address: Via Don Pasquino Borghi 8/10
42013 S. Antonino di Casalgrande Italy
Phone: +39053682 42 94
Fax: +390536 82 47 10
Web: http://www.certech.it

Contact person: Sig. Alberto Palladini
Correspondence: Italiano, English
Yearly Turnover: 20,000,000 €
Foundation: 1974
Operation Level: International

S. Antonino di Casalgrande
Italy

...  Exhibitions

TECNARGILLA
International trade fair for fine and coarse ceramics technology
26/09/2016 - 30/09/2016
Location Rimini Fiera
Rimini
Italy

MINING & ENGINEERING INDONESIA
International mining and engineering exhibition
12/10/2016 - 14/10/2016
Location Jakarta Convention Center (Balai Sidang)
Jakarta
Indonesia

PLAST
International plastics and rubber exhibition
26/09/2017 - 30/09/2017
Location fieramilano
Rho
Italy


... Business Description
Produzione di mulini, rivestimenti in gomma, atomizzatori, pompe, nastri, essillatoi verticali, linee di smalteria, macchine per il settore della decorazione digitale

... Company Profile

L'azienda mira allo sviluppo della ceramica italiana e internazionale grazie alla creazione d'impianti per la lavorazione della ceramica all'avanguardia ed efficienti e con la creazione di materiali dalle elevate prestazioni tecniche.

Punto di forza della Certech Spa oltre alla continua innovazione e ricerca è l'assistenza e il servizio di aggiornamento e sostituzione di parti di macchinari già in uso con la nuova tecnologia. Grazie a noi l'usura del tempo e l'obsolescenza tecnologica non limitano l'fficenza dei macchinari.

Certech Spa è impegnata nello sviluppo di tecniche che limitano la produzione di scarti e ha una grande attenzione per la sostenibilità ambientale. Sostituendo parti di macchinari già in uso con altre tecnologicamente avanzate favoriamo il riuso e abbattiamo lo spreco, a tutto vantaggio dell'ambiente e del nostro futuro. Promuoviamo anche la vendita di macchine usate che vengono lavate, revisionate e verniciate e che quindi hanno la stessa funzionalità di quelle nuove.

Le macchine di seconda mano godono di una garanzia simile alle macchine di nuova costruzione. Questo perché fin dallo smontaggio delle stesse il lavoro viene eseguito da personale qualificato.

Il punto di forza di Certech è il valore del tempo che non usura ma rinnova, i vostri macchinari grazie alla nostra competenza ed esperienza sono sempre come nuovi.