RIPARTIAMO DAL GUSTO
Una bottiglia contemporanea dal carattere scultoreo disegnata per noi da Giugiaro Design e un'etichetta inconfondibile, che esprime i dettagli dei sapori, traducono il gusto deciso di Castello anche nella sua immagine, conferendo ancora più visibilità alla collezione e raccontando l'unicità di una birra che è l'origine e l'anima del Friuli.
La Decisa - Birra lager a bassa fermentazione caratterizzata da un gusto equilibrato, fresco e armonioso, cui la media gradazione alcoolica conferisce rotondità e pienezza. La gradevole nota luppolata e il bel colore dorato, completano il profilo di questa birra estremamente piacevole da bere.
La Forte - Birra prestigiosa che al palato dell'intenditore rileva un piacevole equilibrio organolettico tra un corpo pieno, ma non eccessivo, e un gusto maltato tendente all'asciutto, cui la luppolatura dona una venatura amaricante discreta nel suo manifestarsi.
L'Intensa - Birra caratterizzata da un gusto pieno e rotondo, che trova nella gradazione alcoolica medio-alta la possibilità di esprimere tutto il suo potenziale. Il caldo colore rosso e la schiuma cremosa e persistente, coronano in modo esemplare le caratteristiche di gusto, esaltandone i pregi.
Radler - Bevanda alcoolica a base di birra e succo di limone, dal gusto rinfrescante. L'amaro delicato e gradevole, risultato dal perfetto connubio tra le note amare del luppolo e del limone, la rendono una bevanda dissetante e piacevole da bere. Castello Radler è la riuscita sintesi tra la birra di tradizione prodotta con malto italiano e il succo di limoni siciliani.
|