Altreculture


Contact person: Sig. Igor Zani
Correspondence: Italiano
Operation Level: International

Address: Corso Tassoni, 79/4
10143 Torino Italy
Phone: +39011036 11 94
Fax: +39011 19 82 70 55
Web: http://www.altreculture.com


Nasce nel 2009 dall'azione coordinata di un piccolo gruppo di professionisti del viaggio.

La conoscenza capillare delle destinazioni, acquisita dopo anni di lavoro meticoloso e appassionato sul campo, ci ha permesso di raggiungere un'alta professionalità nel lavoro di back office per l'ideazione e la pianificazione di molteplici itinerari con concept diversi ed inserendo in catalogo destinazioni poco popolari e spesso anche difficili

Forniamo un'assistenza accurata e ravvicinata, con personale attento e preparato e guide parlanti italiano ovunque possibile.

I livelli di expertise che il nostro lavoro implica sono il frutto di un impegno prolungato e tenace. Crediamo che siano le persone a fare la differenza, investiamo quindi molte risorse ed energie nella formazione, sia del personale interno sia dei collaboratori. Il nostro obiettivo è assicurare a tutti i nostri viaggiatori un'esperienza indimenticabile.

Si rivolgono a noi viaggiatori curiosi e aperti, cittadini del mondo che amano gusto e bellezza in tutte le loro forme: natura, arte e cultura, storia, umanità. Viaggiatori esperti, che tornano nei luoghi più amati, sulle rotte meno battute.

Viaggiano con noi famiglie che contano sulla nostra accuratezza nel tutelare e proteggere il benessere anche dei più piccoli in ogni destinazione. Le coppie giovani ci affidano la cura del loro viaggio di nozze da sogno.

Piccoli gruppi di amici o viaggi incentive vengono gestiti nella cura assoluta dei dettagli e delle difficoltà che un viaggio condiviso con altre persone può comportare.

Outgoing nel mondo
Tour non commerciali

BIT
International tourism exchange
09/05/2021 - 11/05/2021
Location fieramilano
Rho
Italy